Individuare la destinazione ideale per le nostre vacanze non basta. Una volta capito questo dettaglio, è indispensabile procedere con la scelta della soluzione migliore per noi. Come fare è semplice, basta affidarsi a realtà in rete che sappiano venire incontro alle nostre esigenze proponendoci alloggi adatti a noi.
Bluepillow è il comparatore di alloggi vacanze che meglio riesce a unire gusti, esigenze e soluzioni reali nell’universo del travel ricco di proposte non sempre utili. Fare attenzione a cosa si nasconde dietro a ogni soluzione è le regole principale per ogni tipo di viaggio.
Lasciarsi guidare dalle sue proposte è indispensabile per optare per ciò che renderà la vacanza davvero unica. Si tratta di un motore di ricerca per alloggi e case vacanza al prezzo economico, senza però sottovalutare la qualità.
Una realtà recente in Italia che può contare su un milione e mezzo di utenti e oltre 8 milioni di sistemazioni in tutto il mondo. Numeri che fanno capire quanto il settore dei viaggi sia uno dei più attivi nel mondo, in particolare negli ultimi anni in cui è andato incontro a una crescita.
L’alloggio al prezzo più basso
Cercare l’alloggio al prezzo più basso è l’obiettivo di qualsiasi tipo di turista. Con Bluepillow, comparatore di alloggi vacanze è possibile considerato che si tratta di una realtà nata proprio per permettere agli utenti di di trovare quello che cercano in maniera rapida e veloce, senza dover rimbalzare da una parte all’altra come accade spesso quando si cercano soluzioni per le vacanze. E se tutto questo questo permette di poter trovare soluzioni al prezzo più basso, anche meglio.
La regola principale è quella di farsi aiutare da realtà che siano affidabili e che siano in grado di offrire davvero un aiuto per la ricerca del nostro alloggio. In questo periodo storico in cui sempre più motori di ricerca si affacciano in rete non è così difficile perdersi tra le numerose offerte, che spesso non rappresentano proposte di qualità. Motivo per cui sono assolutamente da evitare.
Oltre alla qualità di cui permette di usufruire, un altro vantaggio di questo comparatore di alloggi vacanze è il risparmio di tempo che permette grazie al suo sistema di ricerca, rapido e di facile utilizzo. Prevede, infatti, un’unica schermata che vede aggregate tutte le proposte relative alla ricerca che abbiamo fatto, in modo da non essere più obbligati a dover saltare da un portale all’altro per individuare la soluzione migliore per noi.
Semplice aggregazione di risultati?
La risposta è no. Bluepillow non è una semplice aggregazione di risultati, ma qualcosa di molto più utile. Nel dettaglio, si tratta di un modello che si basa sulla profilazione degli utenti e su tecnologie avanzate che consente di selezionare i 20 migliori risultati in base ai parametri e ai gusti dell’utente per fargli trovare la soluzione giusta con soli pochi clic. Una formula preziosa per tutte le tipologie di turista.
Non è soltanto utilizzato dai grandi portali internazionali che così danno visibilità alle loro offerte, ma anche dai singoli proprietari che desiderano mettere in evidenza e pubblicizzare i loro annunci.